Basket

Alma Patti esordio contro Savona

Per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza del campionato di A2, la formazione messinese domenica al PalaSerranò contro l'Amatori Savona

08.10.2021 16:16

Con l'obiettivo di sfruttare il fattore casa l'Alma Basket Patti apre la stagione numero due in Serie A2 Lega Basket Femminile, ospitando al PalaSerranò l'Amatori Pallacanestro Savona di coach Roberto Dagliano.

"Sia per noi che per loro sarà un incontro "al buio" - spiega coach Mara Buzzanca - tolta Zanetti, poco sappiamo della lunga Hristina Tyutyundzhieva, mentre il resto del gruppo proviene dall'esperienza in Serie B. Vogliamo sfruttare il fattore campo, spinte dal ritorno secondo capienza dei nostri tifosi, e giocare per iniziare a capire come gira davvero la squadra".

Alma Basket Patti contro Amatori Pallacanestro Savona sarà diretta da Alice Foti e Andrea Parisi di Catania. Domenica 10 ottobre, palla a due alle ore 16.00.

L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Alma Basket Patti con l'assistenza tecnica di Davide Benedetto e Valeria Orlando, telecronaca di Chiara Borzì.

Levante e Cestistica Torrenovese ancora insieme
Domenica altro derby per il Sant'Agata

Ultime News