Serie C

Pirotecnico 3 - 3 al Barbera. Catania tutto facile: 3 - 0

Partita rocambolesca tra Palermo e Viterbese: 6 reti nella ripresa. Il Catania invece, si sbarazza facilmente del Bisceglie

02.12.2020 19:56

Pirotecnico ultimo recupero per il Palermo. Con la Viterbese al Barbera finisce 3 – 3. Ad un primo tempo soporifero si contrappone una ripresa incredibile con ben 6 reti. Lucca porta in vantaggio i siciliani al 12', ribadendo in rete una respinta del portiere, al 20' il pari degli ospiti con Simonelli. Viterbese in vantaggio al 23' con un contropiede di Tounkara, al 32' pareggia il Palermo con Andrea Saraniti che di testa batte il portiere ospite. Dopo appena 5’ c’è nuovamente il vantaggio dei laziali Mbende. Il definitivo pareggio lo firma nuovamente Lucca al 46'.

Decisamente diverso il recupero della 10^ giornata tra Catania – Bisceglie. La formazione etnea non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi dei pugliesi: 3 – 0. Sul neutro di Lentini la squadra di Raffaele dopo 4’ passa in vantaggio con un colpo di testa di Sarao, mentre in chiusura di tempo al 42’ arriva il raddoppio con Calapai. Gara in ghiaccio già al riposo e risultato fissato all’81’ quando Biondi devia di testa un invitante traversone, Russo respinge con un guizzo prodigioso, la palla però carambola su Priola e finisce in rete.

foto Palermo F.C.

Alma Patti arriva Alice Caliò
Protocollo sanitario: la FIGC ci ripensa