Serie D

Sant'Agata potrebbe arrivare Riccardo Cassaro

Clamorosa trattativa con il centrale difensivo attualmente all'Igea Virtus. Il d.s. Meli sta inoltre trattando altri giocatori

Redazione
13.01.2021 17:54

Sant’Agata scatenato sul mercato in cerca di rinforzi. Tanto lavoro che per il d.s. Ettore Meli che sta sondando il terreno in diverse direzioni (leggasi svariati ruoli). Attualmente però sono i nomi dei difensori ad essere tra i più gettonati. Clamorosa l’indiscrezione che parla dello scambio tra il centrale classe '99 Salvatore Mancuso, giunto in riva al Tirreno solamente la scorsa settimana e Antonio La Gamba, classe 2000 attualmente al Marina di Ragusa. La Gamba è stato espressamente chiesto da mister Giampà che lo ha avuto al Roccella nel 2019, l’affare potrebbe concretizzarsi a breve.

Ma la trattativa più importante che è nata nelle ultime ore, è senza dubbio quella che riguarda Riccardo Cassaro. Il giocatore in forza all’Igea Virtus, come questa mattina ha riportato la Gazzetta del Sud, potrebbe lasciare la maglia giallorossa. I campionati regionali sono infatti bloccati e difficilmente ripartiranno a breve, quindi molte sono le società di serie D, che stanno puntando i giocatori attualmente fermi ai box.

Cassaro che ha tantissima esperienza in questo torneo, piace molto al Sant’Agata (che lo aveva anche trattato in estate), e Meli ha già sondato il terreno. C’è però ancora parecchia distanza tra richiesta e offerta, nelle prossime ore comunque le parti dovrebbero incontrarsi: l’affare probabilmente si concluderà.  

foto Francesco Saya

S.S. Milazzo, Peppe Guido è il nuovo allenatore
Sport regionale, impossibile ipotizzare oggi una ripartenza