
Sant'Agata potrebbe arrivare Riccardo Cassaro
Clamorosa trattativa con il centrale difensivo attualmente all'Igea Virtus. Il d.s. Meli sta inoltre trattando altri giocatori
Sant’Agata scatenato sul mercato in cerca di rinforzi. Tanto lavoro che per il d.s. Ettore Meli che sta sondando il terreno in diverse direzioni (leggasi svariati ruoli). Attualmente però sono i nomi dei difensori ad essere tra i più gettonati. Clamorosa l’indiscrezione che parla dello scambio tra il centrale classe '99 Salvatore Mancuso, giunto in riva al Tirreno solamente la scorsa settimana e Antonio La Gamba, classe 2000 attualmente al Marina di Ragusa. La Gamba è stato espressamente chiesto da mister Giampà che lo ha avuto al Roccella nel 2019, l’affare potrebbe concretizzarsi a breve.
Ma la trattativa più importante che è nata nelle ultime ore, è senza dubbio quella che riguarda Riccardo Cassaro. Il giocatore in forza all’Igea Virtus, come questa mattina ha riportato la Gazzetta del Sud, potrebbe lasciare la maglia giallorossa. I campionati regionali sono infatti bloccati e difficilmente ripartiranno a breve, quindi molte sono le società di serie D, che stanno puntando i giocatori attualmente fermi ai box.
Cassaro che ha tantissima esperienza in questo torneo, piace molto al Sant’Agata (che lo aveva anche trattato in estate), e Meli ha già sondato il terreno. C’è però ancora parecchia distanza tra richiesta e offerta, nelle prossime ore comunque le parti dovrebbero incontrarsi: l’affare probabilmente si concluderà.
foto Francesco Saya