Coppa Italia Ragusa
Eccellenza gir. B

Il Ragusa conquista la Coppa Italia

La formazione di Raciti si aggiudica con merito il trofeo regionale riservato alle squadre di Eccellenza. A Sant'Agata battuto per 1 - 0 il Mazara

23.02.2022 17:48

Il Ragusa fa festa al Fresina di Sant’Agata batte il Mazara 1 – 0 e conquista la sua prima Coppa Italia di Eccellenza. Sotto il profilo del gioco non è stata una grande partita, il Ragusa ha avuto le occasioni più importanti, il Mazara, soprattutto nella ripresa, un netto predominio territoriale. La formazione di Domenicali non ha però mai impensierito il portiere Ibleo, dall’altro lato invece, il Ragusa dopo essere andata in vantaggio, al 7’ tiro da fuori area di Belluso, non è riuscita a raddoppiare.

MAZARA 0

RAGUSA 1

MAZARA: Pizzolato, Bulades, Pirrello, Punzi, Zerillo (74' Matos), Abbate (92' Enea), Di Peri (71' Federico), Badjie (83' Costantino), Elamraoui, Mendy (65' Melia), Guaiana. A disp.: Marino, Cardella, Gancitano, Chirco. All. Domenicali.

RAGUSA: Busà, Miano, Sferrazza, Godino, Messina, Sangare, Valença, Maimone, Cacciola (92' De Rios), Belluso (95' Cornazzani), Grasso (58' Battaglia). A disp.: Di Martino, Vega, Bettabghor, Semprevivo, Buttigè, Randis. All. Raciti.

ARBITRO: Valerio Gambacurta di Enna (Lugaro di Palermo e Calanni di Barcellona P.G.). IV° uomo: Giorgia Arcoleo di Palermo.

RETE: 7' Belluso

NOTE – Ammoniti: Maimone, Punzi, Miano, Elamraoui, Belluso, Pizzolato, De Rios. Angoli 5-4. Rec.: 1+7

Il Sant'Agata continua a stupire
Alma Patti battuto dalla capolista