Atri Sport

LND si è dimesso il presidente Cosimo Sibilia

Il comunicato non spiega il motivi del suo disimpegno. Era stato rieletto a gennaio. Con le sue dimissioni decade anche il consiglio direttivo.

Redazione
26.10.2021 16:20

Improvvise dimissioni del presidente della LND. Eletto a gennaio era al suo secondo mandato. Con le dimissioni di Sibilia, decade anche il consiglio direttivo della Lnd. Giovedì 28 ottobre era in programma un consiglio federale per l'approvazione del bilancio. Secondo indiscrezioni giornalistiche, c'era il rischio che il documento non venisse approvato e che fosse pronta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente, Sibilia pertanto ha anticipato tutti.

Questo il comunicato diramato pochi minuti fa dall'ufficio stampa.

In data odierna Cosimo Sibilia ha rassegnato le sue dimissioni, con effetto immediato e irrevocabile, da Presidente della Lega Nazionale Dilettanti. La gestione, secondo quanto previsto dalle norme, viene trasferita al Vicepresidente vicario Ettore Pellizzari, il quale - entro 180 giorni - dovrà avviare il percorso elettorale e convocare l’Assemblea Straordinaria elettiva della Lega Nazionale Dilettanti.

 

Notizia in aggiornamento

Alma Patti prima vittoria
Rinviate 4 gare, c'è anche Igea - Leonzio