Serie C

Vince il Catania, perde il Palermo. Dall'Oglio gol

Il centrocampista milazzese firma il primo gol con la maglia del Catania. Etnei risalgono la classifica. Palermo beffato al Barbera

Redazione
17.01.2021 19:30

Il Catania festeggia il passaggio di proprietà, il nuovo presidente è l’italo americano Joe Tacopina presente allo stadio "Massimino", dopo la firma del contratto preliminare per l'acquisizione della società. Rossoneri in vantaggio al 16’ con una bella realizzazione di Jacopo Dall’Oglio (prima rete stagionale per il centrocampista milazzese), gran diagonale di destro. Il pari pugliese al 45’ con un perfetto colpo di testa di Dell’Agnello. Al 51’ la rete dei tre punti è realizzata da Piccolo.

Nel match del Barbera il Palermo esce sconfitto ad opera di un cinico Virtus Francavilla. Al 37’ il vantaggio locale con Valente che da venti metri, di destro, trafigge Crispino. Il pari è servito al 67’ Ciccone recupera palla a centrocampo su Odjer e serve Caporale che, a sua volta, lancia sulla destra Vazquez che controlla, entra in area di rigore e serve l'inserimento di Castorani, che deve solamente appoggiare in rete. La sconfitta si materializza all’88’: Ciccone vince un rimpallo al limite dell'area e, con il sinistro, calcia a giro sul secondo palo battendo l'incolpevole Pelagotti.  

Imbarazzante Sant'Agata, sconfitta in casa dal Dattilo
L'Alma Patti cala il Tris