Promozione gir. B

S.S. Milazzo, entrano nuovi soci ecco Giacomo Patanè

Imprenditore nel settore traslochi già in passato aveva fatto parte del gruppo dirigenziale rossoblu. Un segnale preciso: la società non molla!

Redazione
03.01.2021 12:03

Il Milazzo si rinforza: in società arrivano nuovi soci. Giacomo Patanè imprenditore nel settore traslochi già in passato aveva fatto parte del gruppo dirigenziale rossoblu. Un segnale preciso per il campionato di promozione, nel quale la società mamertina, in caso di ripartenza, punta al salto di categoria. Resta per il momento ancora libera la casella relativa all’allenatore dopo le dimissioni di Caragliano. Evidentemente la società, come dimostra l’ingresso di Patanè, si sta muovendo sottotraccia.

Questo il comunicato della società:  

La S.S. MILAZZO ha il piacere di comunicare il ritorno in società del sig. Giacomo Patane'.

La suddetta dà il benvenuto al nuovo socio che nel recente passato aveva già proficuamente contribuito a far crescere il nostro sodalizio.

Imprenditore nel settore dei traslochi, operante su tutto il territorio nazionale, Patane' ha sempre nutrito un amore incondizionato per la squadra della sua città, prima in veste di tifoso e successivamente in quella di dirigente. Molto entusiasta del suo ritorno in famiglia, si è fin da subito messo a disposizione suggerendo nuove e interessanti idee.

La S.S. Milazzo, inoltre, non esclude l'ingresso di nuovi soci e dichiara la propria disponibilità ad accogliere coloro i quali, mossi dalla passione per i colori rossoblu, vogliano contribuire a portare avanti il progetto intrapreso nella stagione scorsa.

UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO

 

Torrenova, "vorremmo cominciare il nuovo anno con una vittoria"
A2, l'Orlandina cala il poker