Basket

Torrenova domani a Molfetta

Per la terza giornata di campionato la Fidelia Torrenova sarà ospite della Pavimaro Molfetta

Redazione
16.10.2021 20:14

La squadra di coach Bartocci, reduce della vittoria casalinga contro Reggio Calabria, torna per la seconda volta in Puglia dopo l’esordio a Bisceglie. 

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Eugenio Roberti di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano: palla a due alle ore 18. 

PRECEDENTI – Anche quella tra Molfetta e Torrenova sarà la prima sfida assoluta tra le due squadre. Biancorossi e gialloblu, infatti, non si sono mai sfidati in passato, neanche in incontri amichevoli. EX – Non ci sono ex all’interno dei roster delle due squadre. 

DICHIARAZIONI – Queste le parole di coach Bartocci e dell’ala Matteo Zanetti. 

Coach Bartocci: «Giocheremo una partita difficile, contro una squadra che è ancora imbattuta dopo aver giocatori due ottime gare e di grande qualità. Continuiamo ad avere problemi fisici in settimana, quindi abbiamo problemi a mettere la giusta intensità durante gli allenamenti di preparazione alla gara. Dovremo mettere grande attenzione e concentrazione sul parquet, provando a disputare la migliore partita possibile. Giocare al PalaPoli non è semplice, come dimostra la sconfitta di Agrigento all’esordio, Molfetta ha tanti giocatori giovani e di qualità. Faremo del nostro meglio per giocarcela contro un roster di assoluto livello». 

Zanetti: «Siamo carichi dopo la vittoria contro la Viola ed una settimana di lavoro intenso. Molfetta è una squadra tosta, hanno fatto solo vinto in questo inizio di campionato, ma noi abbiamo preparato bene la partita e proveremo a metterli in difficoltà. Mi aspetto una gara di grande intensità, loro vorranno proseguire la striscia vincente davanti al loro pubblico. Personalmente mi sento bene, la prima partita in Puglia non è stata il massimo ma voglio ripartire dalla mia prestazione con Reggio Calabria ed aiutare la squadra a fare bene in questo campionato». 

DIRETTA – Sarà possibile seguire il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android. LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter!

Prima trasferta per l'Alma Patti
Il Lamezia sbanca Biancavilla, domani il Sant'Agata in Campania