Serie D

Incredibile, l'Fc Messina esonera Pino Rigoli, assente da quasi un mese perchè positivo

Il tecnico assente da circa un mese perché colpito dal covid è stato esonerato, insieme al suo staff, dopo la sconfitta di ieri ad Acireale.

Redazione
18.02.2021 10:33

L’Fc Messina esonera Pino Rigoli e richiama Massimo Costantino. La sconfitta del recupero ad Acireale costa quindi la panchina al tecnico che aveva sostituito qualche mese fa proprio Costantino. L’azione della società seppur legittima, è molto discutibile riguardo alla tempistica. Rigoli infatti, da circa un mese è impossibilitato, poiché positivo al covid, a dirigere gli allenamenti della sua squadra. Compito che è stato ricoperto dal vice Leo Criaco (ex bandiera del Messina, n.d.r.). Orbene se Pino Rigoli al momento è “in malattia”, l’azione della società nei confronti del tecnico, sembra davvero da “cartellino rosso”, tranne che non sia stata concordata con lo stesso...

 

Questo il comunicato della società   

FC Messina comunica di aver sollevato il sig. Pino Rigoli dall’incarico di allenatore della Prima Squadra ed il sig. Leo Criaco dall’incarico di allenatore in seconda.

Il club ringrazia Pino Rigoli e Leo Criaco per l’impegno profuso, augurando i migliori successi professionali e personali nel proseguo delle rispettive carriere.

Il club comunica inoltre di aver affidato l’incarico di Allenatore della Prima a Squadra al sig. Massimo Costantino, che ritrova il giallorosso nel proprio percorso e che condurrà gli allenamenti sin dalla giornata di domani.

 

Recuperi Serie D, Fc Messina sconfitto ad Acireale
Serie D, domenica nessun rinvio. Tartarone di Frosinone arbitra Sant'Agata - Biancavilla. Tutti gli arbitri