Serie D

Non si gioca Giarre - Biancavilla. Il Sant'Agata ospita la Cavese

Ufficializzato questa mattina dalla LND il rinvio, per Covid, del derby siciliano. La formazione di Giampà prova a centrare la vittoria contro una "grande"

18.12.2021 11:55

Salta Giarre – Biancavilla, è stata la stessa società catanese a darne notizia, “a causa del riscontro di casi di Covid-19 registrati nel gruppo squadra biancavillese, dopo l'ultima sessione di tamponi”. Prontamente la LND, ha ufficializzato che “la gara valida per il 17° turno del campionato di serie D, girone I, tra i gialloblù e la squadra del Giarre, è stata rinviata a data da destinarsi”. Non c'è comunque pace al Biancavilla in questa stagione, infatti, dopo un lungo tira e molla, Orazio Pidatella, allenatore della prima squadra, ha rassegnato le proprie dimissioni. Si attendono le prossime ore, per conoscere il nome del successore. Quella tra Giarre e Biancavilla, a parte Castrovillari - Fc Messina che non si disputerà per la già nota radiazione della società dello Stretto, sarà l’unica defezione della giornata. 

Il Sant’Agata ritorna a giocare sul terreno amico ospitando la Cavese. Match che sfugge ad ogni pronostico: nonostante il blasone dell’avversario, gli uomini di Giampà puntano alla vittoria per chiudere in bellezza il 2021. La società ha inoltre comunicato di aver messo in lista di svincolo l'attaccante Daniele Nuzzo ed il difensore Samuele Pascali. Al Fresina dirigerà Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (Davide Gigliotti di Lamezia Terme e Giuseppe Fanara di Cosenza i collaboratori). 

 

Albero Solidale al PalaSerranò
Alma Patti per l'ultimo atto del 2021 c'è Cagliari