Serie D

Sant'Agata a caccia di esterni

Il mercato del Città di Sant'Agata si è spostato sulle corsie esterne. Su indicazione di mister Giampà sono tre i giocatori che il d.s. Meli sta trattando

Redazione
27.01.2021 09:52

A caccia di esterni. Il mercato del Sant’Agata si è spostato sulle fasce, in questi giorni il lavoro del d.s. Ettore Meli è infatti concentrato sulle corsie di sinistra e destra.

Tre gli obiettivi: il primo è Emanuele Malerba calabrese di Vibo Valentia mancino classe ’92. Pur avendo giocato poco in questa stagione, solo 8 presenze nel Roccella, nel suo palmares figurano 5 stagioni in C con Andria, Lamezia, Chieti, Ancona e Siracusa.

Trattative in corso anche con un altro mancino, Alessandro Fragapane 27enne nato a Messina dove ha giocato lo scorso anno, sponda Acr. In questa stagione a Castrovillari ha giocato poco: 5 presenze.

Passando alla fascia destra mister Giampà ha segnalato Aurelio Barillaro di Polistena, anch’egli un classe 1994, tesserato per la Cittanovese, 7 volte in campo. Anche per Barillaro trascorsi in C con Ancona e Messina.

 

 

Domani si giocano due recuperi. Per domenica c'è già un rinvio
Troina straripante 3 gol al Paternò. Vince anche l'Acireale