Serie D

Sant'Agata a Giarre per ritrovare i tre punti

La formazione di Giampà dopo un pari ed una sconfitta negli ultimi sette giorni, prova a riprendere il cammino da tre punti

Redazione
23.10.2021 11:51

Domenica le squadre del girone I ritornano in campo per disputare le gare valevoli per l'8° turno. Il Sant'Agata gioca a Giarre contro una formazione che ad oggi non ha mai vinto: Gilberto Gregoris di Pescara sarà il direttore del match (Daniele De Chirico di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari, i suoi collaboratori. L'Fc Messina ospita il Rende.

Calcio d'inizio alle ore 15.00, questi incontri e arbitri. 

Biancavilla-Paternò (Simone Moretti di Firenze), Castrovillari-Cavese (Matteo Frosi di Treviglio) [Diretta RTC Quarta Rete], Fc Messina-Rende (Daniele Aronne di Roma 1), Gelbison-Portici (Giuseppe Vingo di Pisa), Giarre-S. Agata (Gilberto Gregoris di Pescara), Licata-Real Aversa (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo), Santa Maria Cilento-Cittanova (Simone Nuzzo di Seregno), San Luca-Fc Lamezia (Sergio Palmieri di Conegliano), Sancataldese-Trapani (Gerardo Simone Caruso di Viterbo), Troina-Acireale (Luca Selvatici di Rovigo).

Mercoledì Sant'Agata - Castrovillari
Alma Patti, fondamentale battere il Matelica