Serie D

Troina straripante 3 gol al Paternò. Vince anche l'Acireale

Nei recuperi di questo pomeriggio, vittoria rotonda della formazione di Mascara. L'Acireale batte a domicilio il Castrovillari e ritorna seconda in classifica. Intanto domenica sono già 3 le gare rinviate

Redazione
27.01.2021 16:32

Si conferma in momento di grazia il Troina che nel recupero di questo pomeriggio ha battuto il lanciatissimo Paternò per 3 – 0. Ad aprire le marcature al 29’ un’autorete di Raimondi che devia nella propria porta una velenosa punizione di Ficarotta. In chiusura di tempo il raddoppio firmato su rigore da Balistreri, nella ripresa chiude i conti al 68’ Ficarrotta.

Nel secondo recupero l’Acireale riscatta la sconfitta di domenica scorsa, andando a vincere a Castrovillari 2 - 1. Al 18’ apre le marcature Orlando, il raddoppio al 49’ di Cannino, nella ripresa accorcia le distanze al 67’ Bonanno. Con i tre punti conquistati l’Acireale si riporta al secondo posto a due sole lunghezze dalla capolista Acr Messina.Questa la classifica aggiornata dopo le due gare del pomeriggio:

CLASSIFICA: Acr Messina 25 punti, Acireale* 23, San Luca 21, Fc Messina** e Gelbison* 20, Licata, Santa Maria C.* e Paterno’* 18, Cittanovese* e Dattilo* 16, Castrovillari***, Rotonda*, Biancavilla* 15, Troina* 13, Roccella* 10 e S. Agata 10, Rende 8, M. Ragusa*** 7.

(*) una gara in meno; (**) due gare in meno; (***) tre gare in meno.

Intanto sono salite a tre le gare che non si giocheranno domenica prossima. Oltre a Cittanovese – Paternò, sono state rinviate a data da destinarsi anche Biancavilla – Dattilo e Acireale – Roccella.

 

 

Sant'Agata a caccia di esterni
Tre i rinvii di domenica. L'Fc in campo dopo due domeniche di stop