Basket

Alma Patti, per Galbati 31 e lode

Nell'ottavo turno del campionato di A2 femminile Virginia Galbati con 31 di personale, è risultata la migliore realizzatrice.

24.11.2020 18:58

La scorsa settimana Rosa Cupido questa domenica un’altra giocatrice dell’Alma Patti BasketVirginia Galbiati, conquista il primato di miglior realizzatrice del week-end di Serie A2.

E’ accaduto al termine dell’8° giornata di campionato e a conclusione dei 40′ che hanno regalato alla formazione cara al presidente Attilio Scarcella e allenata dalla pattese Mara Buzzanca, un rotondo successo sulla Techfind Basket San Salvatore Selargius per 56-91.

Gara che Galbiati ha chiuso con 31 punti personali. 

Già mvp del campionato di Serie A2 2016-2017, la numero 7 Alma ha commentato così la propria prestazione: “E’ sicuramente una cosa che mi fa molto piacere, ma è anche merito delle mie compagne avermi permesso di segnare tanto. Alla fine della scorsa settimana tengo a sottolineare tanto la prestazione di gruppo che abbiamo avuto. Tutte le mie compagne sono state veramente super in campo e certamente possono saltare all’occhio 31 punti, ma dietro c’è stato prima di tutto un incredibile lavoro di squadra“.

A Torrenova divieto di entrare per il Bernareggio
Orlandina, prima sconfitta casalinga