Basket

Alma Patti - E-Work Faenza domani al PalaSerranò

Secondo impegno consecutivo in casa per la formazione pattese, gara valida per la 5^ giornata del girone di ritorno

Redazione
05.02.2021 18:49

Le emiliane di coach Diego Sguaizer arrivano in Sicilia dopo la vittoria conquistata contro Nico Basket, le siciliane di coach Mara Buzzanca si godono le cinque vittorie di fila costruite a gennaio, di cui l’ultima conquistata contro Bolzano.

L’allenatrice pattese ha introdotto così il match.

“Faenza è una squadra sicuramente di alto livello e con delle giocatrici di qualità in tutti i reparti. Ne nomino due, Porcu e Ballardini, la prima motorino della squadra e play con punti nelle mani, la seconda una giocatrice di classe che continua a fare la differenza grazie alla sua grande esperienza nel nostro campionato.
Non sarà sicuramente una partita facile. Per vincere e contro una squadra di vertice dobbiamo fare di più, dobbiamo dare di più. Ognuno di noi deve portare un mattoncino in più e sicuramente questa partita la vincerà chi sbaglierà meno. Sarà sicuramente una gara intensa, sono molto fiduciosa, veniamo da un momento positivo che stiamo tutte vivendo a pieno e tutti stiamo davvero bene“.

Torna disponibile tra le siciliane la capitana Mariana Kramer, non ci sono dunque giocatrici indisponibili nel gruppo caro al presidente Attilio Scarcella.

Palla a due alle ore 19 (non 20 come inizialmente stabilito), arbitreranno la gara Antonio Giunta di Ragusa e Luca Attard di Priolo (Sr).

La partita verrà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Alma Patti Basket. Telecronaca a cura di Chiara Borzi’ e Roberto Cicero con la regia di Graphic Art – MakeIT di Davide Benedetto.

Torrenova - Green Basket Palermo ecco il derby di serie B
Serie D, ancora tre gare rinviate. Ci sono due derby calabri