Promozione gir. B

S.S. Milazzo, Peppe Guido è il nuovo allenatore

Milazzese Doc, Guido prende il posto del dimissionario Caragliano. Una carriera importante da giocatore...

Redazione
13.01.2021 12:15

E' Peppe Guido il nuovo allenatore del Milazzo. Guido, prende il posto del dimissionario Niko Caragliano. La società mamertina lo ha ufficializzato, questa mattina, con un comunicato sulla propria pagina facebook…

Questo il comunicato stampa

La S.S. Milazzo è lieta di comunicare di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra al sig. Giuseppe Guido.

Classe 1982, milazzese doc, da calciatore ha collezionato oltre 90 presenze e otto reti con la casacca rossoblù. Nell'annata 2016/17 ha ricoperto il ruolo di tecnico in seconda di Danilo Rufini sulla panchina del Milazzo, debuttando come allenatore, in virtù della squalifica di Rufini, il 12 febbraio 2017 in un Milazzo – Acireale vinto per 1-0 dai mamertini. Nell'attuale stagione è stato scelto quale responsabile della “Scuola Calcio Marco Salmeri”, incarico che ha svolto con grande passione, serietà e professionalità.

La S.S. Milazzo comunica inoltre che nei prossimi giorni renderà nota la composizione dello staff tecnico che collaborerà con il nuovo allenatore.

UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO

Fc Messina due positivi. Il resto della squadra si allena regolarmente.
Sant'Agata potrebbe arrivare Riccardo Cassaro