Eccellenza gir. B

Positivi alla Nebros, sospesi gli allenamenti

I controlli della società ai propri tesserati al ritorno dalle vacanze natalizie, hanno fatto emergere alcune positività. I giocatori stanno bene, l'attività sportiva è stata sospesa fino al 3 gennaio 2022.

Redazione
29.12.2021 17:50

E' stata la società tirrenica a dare notizia di alcuni positivi nel gruppo squadra. I giocatori, al ritorno dalle vacanze natalizie, sono stati sottoposti al tampone, per alcuni di loro è emersa la positività al covid-19. Il sodalizio ha giustamente informato le autorità sanitarie e protratto la sospensione dell'attività fino al 3 gennaio 2022. Tutti i giocatori (positivi e non), godono di ottima salute. Questo il comunicato della società pubblicato sulla pagina ufficiale Fb, questo pomeriggio.   

L’ASD Nebros comunica che lo screening, effettuato giorno 27 dicembre, al rientro dai giorni di riposo concessi per le vacanze natalizie e il giorno precedente alla ripresa degli allenamenti, ha portato alla luce più casi di positività.

Gli allenamenti, data la situazione, non sono ripresi e sono stati sospesi fino al tre gennaio in via precauzionale, gli stessi riprenderanno soltanto dopo aver accertato la negatività dei soggetti colpiti dal virus.

I soggetti positivi stanno seguendo l’iter previsto dalla legge, stanno tutti bene ed auguriamo una veloce negativizzazione.

Buon Natale
Dal 2022, in panchina anche allenatore dei portieri e preparatore atletico