Basket

Vidya ancora con la Cestistica Torrenovese

Cestistica Torrenovese ha rinnovato l'accordo di partnership con Vidya SRL. Anche in questa stagione, dunque, il marchio dell’azienda sarà presente sulle maglie da gioco e sui coprimaglia

Redazione
15.08.2021 09:34

Vidya è una delle poche aziende nei settori dell'imbottigliamento, del confetturiero e del casalingo ad offrire servizi completi che vanno dalla fornitura, all'assistenza tecnica, allo studio di soluzioni ottimali e personalizzate per ogni cliente. Si occupa della distribuzione di contenitori in vetro, capsule ed accessori per una vasta gamma di utilizzi, di macchinari e del trattamento dei prodotti dell'industria alimentare e propone soluzioni e consulenze per la gestione di imprese. Tutto questo unendo esperienza e tecnologia all'avanguardia. Nella sua giovane storia ha già saputo ottenere importanti traguardi e successi, imponendosi sul mercato come azienda leader nel settore della distribuzione di contenitori in vetro e di macchinari. Il valore ed il tratto distintivo dell'azienda sono il suo know-how e gli standard elevati che ne caratterizzano tutti i prodotti ed i servizi. 

Soddisfazione nelle parole del vicepresidente Valentino Frenis: «Siamo orgogliosi di rinnovare questo connubio. Che aziende come Vidya credano ancora in noi e nel nostro progetto non può che renderci estremamente felici. Siamo soddisfatti che la partnership si rinnovi anche in questa stagione, così da poter continuare a crescere insieme ad un azienda sana e giovane come Vidya. Siamo sicuri che questo matrimonio potrà ancora durare a lungo».

Basket A2, a Patti arriva Milica Micovic
Basket Serie B, Torrenova acquista giovane Nuhanovic