Serie D

Serie D, mercoledì 3 recuperi. Si dividono le strade di Acireale e Pagana

Solamente tre le gare che si giocheranno tra 48 ore. Riguardano tutte la lotta per evitare i play out. Intanto come era prevedibile è arrivato il comunicato dell'Acireale sul cambio tecnico

Redazione
01.03.2021 15:53

Mercoledì 03 marzo per il girone I, si giocano tre gare di recupero.  Questo il dettaglio degli incontri e relativi arbitraggi.

11^ giornata

DATTILO 1980 A R.L. - MARINA DI RAGUSA: Gabriele Sacchi di Macerata (Massimiliano Moretti di San Benedetto del Tronto e Riccardo Persichini di Macerata).

12^ giornata

CALCIO BIANCAVILLA 1990 – ROCCELLA: Deborah Bianchi di Prato (Yossin Francesco Pacheco di Firenze e Lorenzo Rigano' di Chiari);

14^ giornata

CALCIO CITTANOVESE - PATERNO CALCIO: Cosimo Delli Carpini di Isernia (Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Gianmarco Spagnolo di Lecce);

Intanto l'Acireale, dopo la sconfitta di ieri a Sant'Agata, ha comunicato il divorzio da Giuseppe Pagana. Questo il comunicato della società:

La società Acireale Calcio di comune accordo con Giuseppe Pagana comunica che non ci sono più le condizioni tali da poter continuare ad operare insieme.

La società aveva respinto le dimissioni presentate dal tecnico lunedì 22 febbraio, in vista di una settimana fitta di impegni di calendario, dando fiducia al mister, riconoscendo in lui doti umane e competenze tali da poter proseguire il lavoro.

Ringraziandolo per i due anni vissuti insieme, la società Acireale Calcio augura a Giuseppe Pagana le migliori fortune professionali e personali.

Basket Serie B, Torrenova battuto in casa da Agrigento
Dpcm: stagione calcistica finita. L'Eccellenza aspetta e spera