Serie D

Tre i rinvii di domenica. L'Fc in campo dopo due domeniche di stop

Come anticipato ieri a Sant'Agata arriva l'esterno Fragapane. Tra le gare rinviate per Covid, Acireale - Roccella

Redazione
28.01.2021 19:24

Ad oggi sono tre le gare di domenica prossima rinviate a data da destinarsi causa Covid-19. Si tratta di: Cittanovese – Paternò, Biancavilla – Dattilo e Acireale – Roccella. Domani ultimo giorno per il giro di tamponi, ma al momento, anche se con diverse ed importanti assenze, non sembra a rischio Gelbison – Fc Messina. La formazione di Pino Rigoli dopo tre settimane dovrebbe presentarsi a Vallo della Lucania.

Intanto questo pomeriggio il città di Sant’Agata ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Fragapane. Così come abbiamo anticipato ieri, Fragapane era nel terzetto di giocatori indicati da Giampà, per rinforzare le corsie esterne. Il tecnico calabrese sembra abbia confermato la bontà di difesa e attacco.

Alessandro Fragapane, 26 anni nativo di Messina può ricoprire più ruoli. Nel corso della sua carriera è stato impiegato anche come difensore centrale, ma riesce ad esprimersi al meglio sulla corsia mancina, sia come esterno basso che di centrocampo. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Città Messina, Igea Virtus, Acr Messina e Castrovillari.

 

Troina straripante 3 gol al Paternò. Vince anche l'Acireale
Capo si ferma a Tortona che centra la 12^ vittoria consecutiva