Basket

Per l'Alma Patti una trasferta toscana

Nella 5^ di andata del campionato di A2 la formazione messinese, sabato 6 novembre, rende visita al Bruschi Basket San Giovanni Valdarno

Redazione
05.11.2021 18:13

L'Alma Basket Patti del presidente Attilio Scarcella torna in campo per la 5^ giornata di campionato, in trasferta, al PalaGalli per affrontare Bruschi Basket San Giovanni Valdarno. Classifica alla mano e non solo la trasferta toscana delle pattese appare proibitiva, ma la squadra ha lavorato bene, con intensità e rispettando la tabella di marcia ed è pronta a partire domani direzione Pisa. Da Pisa le ragazze di coach Buzzanca e dell’assistant coach Perseu riposeranno in albergo per spostarsi nel pomeriggio a Valdarno, giocare e ripartire domenica al mattino presto. 

Dirigeranno l’incontro gli arbitri Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (Na) e Federica Servillo di Termoli (Cb), palla a due alle ore 21. L’Alma scenderà in campo al completo, al netto delle due rotazioni assenti dopo l’addio al basket di Alice Mandelli e la rescissione dell’accordo con la greca Gerostergiou.

Torrenova cala il Poker, battuta anche Forio d’Ischia
Domenica il Sant'Agata a Biancavilla