Serie D

Sant'Agata potrebbe arrivare Alfonso Sessa

Il centrocampista è un prodotto delle giovanili del Calcio Catania, con esperienze in Serie D: Aversa Normanna, Sancataldese e Cittanovese.

Redazione
18.01.2021 16:32

Un centrocampista per Mimmo Giampà, infatti, sembra sia in dirittura d'arrivo l'accordo con Alfonso Sessa. A breve il Sant’Agata potrebbe ufficializzare il giocatore che è dato in uscita dal Giarre. Sessa è un prodotto del vivaio del Calcio Catania, con esperienze in Serie D: Aversa Normanna, Sancataldese e Cittanovese. L’arrivo del centrocampista campano, dovrebbe allontanare la possibilità di rivedere in maglia biancoazzurra Roberto Assenzio, attualmente all’Igea Virtus. Per la difesa inoltre, sembra si sia raffreddata la pista che portava a Riccardo Cassaro che oggi è dato in procinto di accasarsi in Puglia.

E’ convinzione di diversi addetti ai lavori (leggi procuratori, n.d.r.), che la pensate sconfitta di ieri in casa Sant’Agata, abbia fatto cambiare idea a Giampà. Il d.s. Ettore Meli da ieri sera sta contattando diversi giocatori, si parla di 2 difensori, 2 centrocampisti ed un attaccante.

Torrenova batte nettamente Ragusa
Natoli, per l'Asd Acquedolci impossibile ripartire in queste condizioni