Promozione gir. B

Alosi dal Milazzo al Gangi

Il centrocampista lascia la società mamertina per trasferirsi sulle Madonie dove ritrova gli "amici" Fagone e Venuti

Redazione
27.12.2020 17:03

I campionati sono bloccati dal covid, ma i calciatori cambiano comunque casacca. E’ il caso di Francesco Alosi che lascia il Milazzo per accasarsi al Gangi, sempre nel campionato di Promozione. La società mamertina, al centro in queste ultime settimane di accese polemiche, partite dalle facebook-dimissioni di Caragliano, seguite dalle critiche dei giocatori e concluse con la stizzita replica della società, continua quindi ad occupare la cronaca calciofila natalizia. Il centrocampista che in questa stagione ha disputato 3 sole gare ufficiali (due di Coppa ed una di campionato), prima di infortunarsi, sulle Madonie troverà gli “amici” Fagone e Venuti. Quello di Alosi sarà il primo divorzio di una lunga serie?

Di seguito il comunicato della società:

COMUNICATO STAMPA

La S.S. MILAZZO comunica di aver ceduto all' A.S.D. Gangi il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Alosi.

La società ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia rossoblù e gli augura le migliori fortune in ambito umano e professionale.

Alma Patti, da domani si ritorna in palestra
A2, all'Orlandina il derby di Sicilia