Serie D

Recuperi, Rende prima vittoria, Troina sconfitta su rigore

Due i recuperi giocati questo pomeriggio. Vittorie per Rende che resta sempre ultimo ma avvicina il Marina di Ragusa e Castrovillari

Redazione
20.01.2021 17:48

Prima vittoria stagionale per il Rende che nel recupero contro il Santa Maria Cilento si è imposto per 1 – 0. La rete messa a segno al 26’ da Mosciaro permette ai calabri di portarsi a -1 dal Marina di Ragusa, penultima in graduatoria.

Nel secondo ed ultimo recupero del pomeriggio, sconfitta casalinga del Troina, prossimo avversario del città di Sant’Agata. La formazione ennese è stata superata dal Castrovillari sempre con il minimo scarto 1 – 0. Corado* al 32’ ha trasformato un calcio di rigore e consegnato i tre punti che garantiscono al Castrovillari di agganciare in classifica a 15 punti, Rotonda, Biancavilla e Paternò.

(*) nella foto del @AsdTroinaCalcio, il calcio di rigore realizzato da Corado

Di seguito la nuova classifica:

CLASSIFICA: Acr Messina 25 punti, San Luca 21, Acireale** e Fc Messina** 20, Licata 18, Santa Maria C.* e Gelbison* 17, Cittanovese* e Dattilo* 16, Castrovillari***, Rotonda*, Biancavilla* e Paterno’* 15, Roccella* 10, S. Agata e Troina** 9, M. Ragusa*** 6, Rende 5.

(*) una gara in meno; (**) due gare in meno; (***) tre gare in meno.

 

Sant'Agata, in Caruso, out Meduri e Giuffrida
Incredibile Fc Messina, preso Ciccio Lodi