Serie C

Serie C, il Palermo sbanca il Massimo. Catania battuto in inferiorità numerica

I Rosanero conquistano il derby di Sicilia. Una rete di Santana per cominciare al meglio il dopo Boscaglia. Per il Catania è crisi di risultati

Redazione
04.03.2021 09:45

Dopo il pari dell’andata, il Palermo conquista il derby di Sicilia. Rosanero vittoriosi ieri sera al Massimino di misura sul Catania, grazie alla rete di Santana al 60'. La formazione di Filippi ha giocato per più di un tempo in inferiorità numerica per via dell'espulsione di Marconi rimediata al 35'. Con questa vittoria il Palermo si porta a 36 punti in classifica e si avvicina al Catania, che rimane fermo a 40, seppur con due punti di penalizzazione.

Intervistato da Telecolor, Giuseppe Raffaele tecnico dei rossazzurri, ha ammesso: “È la partita più amara della stagione. Dispiace perché sapevamo l’importanza di questa partita”.

 “Se mi aspettavo un esordio così? Ci credevo perchè la squadra si stava allenando bene, in maniera untia e compatta. Abbiamo lavorato su cose semplice e banali, ma essenziali. Sono stati monumentali”. Così invece, Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, dopo il successo al Massimino.

Clicca qui per la nuova Classifica

Serie D, nei recuperi vittorie per Dattilo e Biancavilla
Serie D, gli arbitri della 4^ di ritorno. Cittanovese - S.Agata a Valerio Bocchini di Roma